Promo Prodotti a Biomassa -50%

Stufe, camini, termostufe, termocamini, caldaie a pellet, legna o policombustibili, ventilate o canalizzabili

   

PROMO CLIMA ESTATE  2021

PROMO FOTOVOLTAICO - 50%






UNA GRANDE OPPORTUNITA' DA COGLIERE AL VOLO

LO SCONTO IN FATTURA

Investire nell’efficienza energetica del proprio immobile oggi è ancora più conveniente. Grazie al Decreto Rilancio, è stata reintrodotta la possibilità per i privati di chiedere uno sconto immediato in fattura, che, a seconda del tipo di intervento che si desidera effettuare, permette di risparmiare fino al 65% sulla spesa per 'acquisto di nuovi generatori di calore (caldaie, climatizzatori ecc) senza dover attendere il recupero della detrazione fiscale spettante in 10 anni.

Le opportunità messe a disposizione dal Governo prevedono la possibilità di usufruire dello Sconto in Fattura per gli interventi Ecobonus e per alcuni interventi Bonus Casa. 

L'entità dell'agevolazione come detto, varia in base alla tipologia di intervento.

Esempio intervento ECOBONUS:  se decidiamo di sostituire un vecchio generatore di calore con un nuovo generatore di calore a pompa di calore (meglio conosciuti come climatizzatori) oppure con un generatore di calore a gas a condensazione, possiamo ottenere un sconto in fattura pari al 65% direttamente nel momento dell'acquisto. Sconto in fattura che scende al 50% nel caso si decida di sostituire il vecchio generatore con un nuovo generatore di calore a Biomassa (Stufe a pellet, caldaie a pellet, stufe a legna, ecc). Nel caso di nuovi generati a Biomassa è ammessa anche la nuova installazione senza sostituzione.

Esempio intervento Bonus Casa: se decidiamo di installare dei generatori di calore a pompa di calore senza effettuare alcuna sostituzione, possiamo usufruire di uno sconto in fattura pari al 50%.

Quelli citati sono soltanto alcuni esempi. Per tutte le agevolazioni previste dall'Ecobonus e dal Bonus Casa si raccomanda di prendere attentamente visione delle guide appositamente prodotte dall'Agenzia delle Entrate nonchè dall'Enea.

Ala Rinnovabili & Agricoltura ti aiuterà a cogliere queste vantaggiose opportunità, basterà seguire alcuni semplici STEP.



Non perdere tempo!!!  In pochi click riceverai direttamente e comodamente a casa tua la qualità di marchi prestigiosi, l’innovazione e la tecnologia di prodotti di ultima generazione che miglioreranno il tuo benessere in termini di comfort, qualità dell’aria e ovviamente dell’ambiente in cui vivi.

Grazie allo sconto immediato in fattura non dovrai attendere il recupero della tua detrazione in 10 anni e la tua scelta nell’ acquisto di prodotti ecosostenibili aiuterà anche l'ambiente.

Ala Rinnovabili & Agricoltura dal 1964, come te, aiuta e sostiene la natura.

Swerp • Immagine e testo

Fotovoltaico

Un impianto solare fotovoltaico ti permette di trasformare l'energia pulita prodotta dal sole in energia elettrica con un grande vantaggio in termine di riduzione di forti agenti inquinanti nell'atmosfera e un grande vantaggio economico perchè ti permette di abbattere notevolmente i costi della tua bolletta di luce.

Grazie allo sconto immediato in fattura del 50% oggi è ancora più vantaggioso

Swerp • Immagine e testo

Batterie d'accumulo

Raggiungi la tua indipendenza energetica installando al tuo impianto fotovoltaico una o più batterie d'accumulo. Tutta l'energia che avrai prodotto di giorno e non avrai utilizzato l'avrai disponibile nelle ore serali quando il tuo impianto non è in produzione.

100% Autoconsumo. Con lo sconto immediato in fattura lo paghi meno il 50%.

Solare Termico

I pannelli solari termici convertono l'energia solare in calore che può essere utilizzato per produrre acqua calda per uso sanitario. Grazie all'inesauribile energia che proviene dal sole puoi avere energia termica a costo zero e senza bruciare alcun combustibile.

Con gli incentivi messi a disposizione dal Conto Termico 2.0 diventa semplice ed economico.

Swerp • Testo e immagine
Swerp • Immagine e testo

Biomassa

Cambia punto di vista, inizia acquistando prodotti che non sfruttino combustibili fossili.

Perchè il vero calore è la natura che lo crea. Legna, pellet, nocciolo d'ulivo daranno confort alla tua casa. Scegli il tuo prodotto ecocompatibile tra un catalogo ricco e con standard qualitativi altamente elevati.

Pompe di calore

Il caldo e il freddo non saranno più un problema. Anche il tuo portafoglio ti ringrazierà. Altissima efficienza energetica=bassissimo consumo elettrico.

E grazie allo sconto in fattura immediato saranno tuoi con -65%.

Swerp • Testo e immagine
Swerp • Immagine e testo

Caldaie a doppia condensazione

L'eccellenza italiana a casa tua. Brevetti italiani esportati in tutto il mondo che fanno si che la condensazione venga sfruttata al massimo e ti permetta di risparmiare molto meno combustibile.

Il massimo della qualità diventa possibile grazie allo sconto immediato in fattura del 65%.

Osmosi inversa

Qualità e integrità dell’acqua sono d’importanza fondamentale per tutte le forme di vita. La qualità della nostra vita è direttamente connessa alla qualità della nostra acqua. Per la nostra salute e per il nostro benessere è fondamentale che si utilizzi ogni giorno acqua pura e sicura, sia per bere che per cucinare. Ogni forma di vita nasce dall’acqua e dipende da essa, perciò la qualità dell’acqua è senza alcun dubbio qualità della vita. L’acqua rende possibili tutte le funzioni vitali del nostro organismo, svolgendo anche una funzione fondamentale che è quella depurativa.
Tutto ciò che ingeriamo, il nostro organismo lo utilizza per costruire se stesso. Siamo il cibo che mangiamo, l’aria che respiriamo e soprattutto l’acqua che beviamo.

Swerp • Testo e immagine
Swerp • Immagine e testo

Addolcitori

La maggior parte dei problemi nelle nostre abitazioni sono legate all'accumulo di calcare. Gli accumuli di questa sostanza sulla resistenza degli elettrodomestici che usano acqua, ne impediscono il regolare scambio termico.

Avendo un elevato potere isolante, quando si accumula sulla resistenza elettrica di lavatrici, scaldabagno, caldaie e lavastoviglie, ne abbassa l’efficienza e va così ad aumentare il consumo di energia elettrica. L’acqua dura rovina le guarnizioni e può causare perdite e gocciolamenti. Le incrostazioni possono causare danni alla rete idrica perché rischiano di impedire il passaggio dell’acqua nelle tubazioni, causare ostruzioni, provocare il grippaggio delle valvole, delle saracinesche e dei miscelatori. L’acqua dura diminuisce l’efficacia dei detersivi, costringendo a utilizzarne dosi maggiori. Altera il sapore degli alimenti e le bevande preparate con acqua calcarea sono meno gradevoli al palato. Un addolcitore previene la formazione di calcare e ti aiuta nella prevenzione di tanti fastidi.

Swerp - Esempio 1 per tre colonne

Bonus Casa 50%

 

Swerp - Esempio 2 per tre colonne

Ecobonus 50% e 65%

 

Swerp - Esempio 3 per tre colonne

Ecobonus 110%